Garofalo Health Care ha acquisito 4 strutture private
di Redazione Lapenna del Web 28 lug 2023 ore 09:43 Le news sul tuo SmartphoneGarofalo Health Care - società quotata al segmento STAR e tra i principali operatori del settore della sanità privata accreditata in Italia - ha comunicato di aver acquisito il perimetro dell'attivo di Aurelia 80 in liquidazione.
In particolare, l'operazione prevede l'acquisizione di quattro strutture private, le quali dispongono complessivamente di un budget SSN di oltre 68 milioni di euro.
L'equity value dell'operazione è pari a 47 milioni di euro, corrispondente ad un enterprise value pari a circa 71 milioni di euro. L'acquisizione include anche gli asset immobiliari delle strutture sanitarie e verrà finanziata con mezzi propri e con ricorso all'indebitamento finanziario.
Il closing dell'operazione è previsto entro l'autunno del 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.