NAVIGA IL SITO

Garofalo Health Care acquisisce tre strutture sanitarie

di Edoardo Fagnani 26 giu 2019 ore 20:13 Le news sul tuo Smartphone

garofalo-health-careGarofalo Health Care ha stipulato tre contratti preliminari per l’acquisizione dell’intero capitale di Centro Medico San Biagio e di Bimar, oltre all’80% del capitale di Centro Medico Università̀ Castrense. Il closing dell’operazione è previsto entro il 31 luglio 2019 per quanto riguarda il trasferimento delle partecipazioni di Centro Medico San Biagio e di Bimar, e entro novembre 2019 per Centro Medico Università̀ Castrense.

L’Enterprise Value complessivo delle tre operazioni è pari a circa 51,2 milioni di euro, con un Equity Value pari a 52,4 milioni, che tiene conto della stima del valore della posizione finanziaria netta delle tre società̀ alla data del 30 giugno 2019. L’operazione sarà̀ finanziata per 20 milioni di euro mediante un finanziamento bancario sottoscritto con una primaria banca italiana e per la restante parte mediante l’utilizzo di risorse proprie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: garofalo health care

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »