Gamenet Group maglia nera allo STAR: il motivo del ribasso
di Edoardo Fagnani 23 ott 2019 ore 17:36 Le news sul tuo SmartphoneGamenet Group ha registrato la peggiore performance di giornata al segmento STAR; il titolo della società, attiva nel settore del gaming, ha laciato sul terreno l'8,39% a 12,66 euro.
Gamma Bidco (società costituita per conto dei fondi di investimento gestiti da Apollo Management IX) ha sottoscritto due distinti contratti di compravendita di azioni con TCP Lux Eurinvest e Intralot Italian Investments per l’acquisto di una partecipazione complessiva di 14,6 milioni di titoli, pari al 48,67% del capitale di Gamenet Group. La società acquirente ha offerto 12,5 euro per azione, per un ammontare complessivo di 182,5 milioni di euro. Il prezzo offerto è inferiore di circa il 10% rispetto al valore di chiusura di Gamenet Group nella seduta del 22 ottobre (13,82 euro).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.