NAVIGA IL SITO

GameNet modifica la politica dei dividendi

di Edoardo Fagnani 6 set 2018 ore 18:06 Le news sul tuo Smartphone

gamenetSubordinatamente al completamento dell’acquisizione di GoldBet, il consiglio di amministrazione di GameNet ha approvato una modifica della politica di distribuzione dei dividendi.

Con riferimento all’esercizio che chiuderà al 31 dicembre 2018, la società punta a distribuire un dividendo di importo pari a 0,65 euro per azione e dunque fino a un massimo di complessivi 19,5 milioni di euro. Con riferimento invece all’esercizio che chiuderà al 31 dicembre 2019, la società punta a distribuire un dividendo di importo pari a 0,70 euro per azione e dunque fino ad un massimo di complessivi 21 milioni.

 

GameNet ha ribadito che l’effettiva capacità di distribuire i dividendi in futuro resterà in ogni caso soggetta, tra l’altro, ai risultati operativi e finanziari della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gamenet group