NAVIGA IL SITO

Gamenet Group, le caratteristiche del bond con scadenza nel 2023

di Edoardo Fagnani 20 set 2018 ore 16:30 Le news sul tuo Smartphone

gamenetGamenet Group ha emesso un prestito obbligazionario senior garantito a tasso variabile non convertibile per un importo complessivo in linea capitale pari a 225 milioni di euro, con cedola indicizzata al tasso EURIBOR a tre mesi (con un floor pari allo 0%) maggiorato del 5,125% annuo (ricalcolato trimestralmente) e un prezzo di emissione pari al 100%. Le nuove obbligazioni avranno scadenza al 27 aprile 2023.

Le nuove obbligazioni sono state inizialmente sottoscritte da UniCredit Bank, Nomura International, Credit Suisse Securities (Europe) e Intermonte SIM e poi collocate in via esclusiva presso investitori qualificati.

 

I proventi derivanti dall’emissione, al netto dei relativi costi che saranno sostenuti per tale emissione, saranno utilizzati dalla società per finanziare una parte della componente del prezzo dovuto alla data di completamento dell’acquisizione del 100% del capitale di GoldBet, pari a 265 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gamenet group , bond