NAVIGA IL SITO

Gamenet Group, Gamma Bidco acquista azioni a 13 euro. Aumenta il prezzo dell'OPA

di Edoardo Fagnani 16 dic 2019 ore 14:59 Le news sul tuo Smartphone

gamenet_1Gamma Bidco (società costituita dai fondi gestiti da Apollo Management) ha annunciato la conclusione di una procedura di reverse accelerated book-building rivolta a investitori qualificati e investitori istituzionali esteri per l'acquisto di azioni di Gamenet Group a un prezzo per azione pari a 13 euro.

A seguito della procedura di reverse accelerated book-building, Gamma Bidco deterrà 4,8 milioni di azioni della società quotata al segmento STAR, rappresentative del 16% del capitale. Il completamento della procedura di acquisto costituisce il primo acquisto di azioni della società da parte di Gamma Bidco e si inserisce nel processo di consolidamento del pacchetto azionario ad esito della sottoscrizione, in data 22 ottobre 2019, dei contratti di compravendita funzionali all’acquisto di una partecipazione complessiva pari al 48,67% del capitale.

Ad esito dell’operazione, il prezzo per azione offerto nell’ambito della già annunciata offerta pubblica di acquisto obbligatoria che verrà promossa sulle azioni di Gamenet Group da parte di Gamma Bidco aumenterà da 12,5 euro a 13 euro per azione. L’OPA obbligatoria è finalizzata alla revoca delle azioni della società dalla quotazione sul segmento STAR (delisting).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gamenet group