NAVIGA IL SITO

Gamenet Group, fissato l'intervallo di valorizzazione delle azioni

di Edoardo Fagnani 21 nov 2017 ore 19:31 Le news sul tuo Smartphone

gamenetGamenet Group ha comunicato che TCP Lux Eurinvest e Intralot Italian Investments hanno fissato l’intervallo di valorizzazione indicativa delle azioni ordinarie nell’ambito dell’operazione di ammissione a quotazione delle azioni della società a Piazza Affari.

In particolare, gli azionisti venditori e i joint global coordinator hanno individuato un intervallo di valorizzazione indicativa del capitale economico della società compreso tra 261 milioni e 330 milioni di euro, pari a un minimo di 8,7 euro e un massimo di 11 euro (estremi inclusi) per azione.

 

Il prezzo di offerta delle azioni sarà determinato dagli azionisti venditori, d’intesa con i joint global coordinator, al termine del collocamento istituzionale secondo il meccanismo dell’open price, tenendo conto, tra l’altro, delle condizioni del mercato mobiliare domestico e internazionale e della quantità e qualità delle manifestazioni di interesse ricevute dagli investitori istituzionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gamenet group , ipo gamenet group