NAVIGA IL SITO

Gamenet Group aggiorna su EBITDA stimato per il 2019

di Edoardo Fagnani 21 dic 2018 ore 07:42 Le news sul tuo Smartphone

gamenetGamenet Group ha segnalato che l’emendamento del Governo alla Legge di Bilancio 2019 (che prevede un aumento del Prelievo Erariale Unico (PREU) su AWP e VLT) dovrebbe avere un impatto sul margine operativo lordo (a raccolta costante) compreso tra 15 e 20 milioni di euro nel 2019, mentre è previsto un sostanziale riassorbimento entro il 2020 a fronte delle azioni correttive.

La società non prevede alcun impatto negativo sulla guidance 2018 e non ritiene che vi sia ragione di prevedere una politica di dividendi diversa da quella annunciata il 6 settembre 2018, che prevede la distribuzione di un dividendo di importo pari a 0,65 euro per azione con riferimento al bilancio del 2018 e un dividendo di importo pari a 0,7 euro per azione con riferimento all'esercizio successivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gamenet group