Gamenet, cambi nell'azionariato
di Edoardo Fagnani 30 lug 2019 ore 20:14 Le news sul tuo SmartphoneTCP Lux Eurinvest (controllata del fondo di private equity Trilantic Capital Partners IV Europe) ha firmato un contratto per la cessione a G Partecipazioni (società italiana costituita ad hoc e che sarà partecipata al 50,1% da TCP Lux e al 49,9% dalla Famiglia Chiarva, di 8,6 milioni di azioni di Gamenet, pari al 28,67% del capitale.
L’efficacia dell’accordo è subordinata alla preventiva cessione da parte di TCP Lux a soggetti terzi non correlati di una partecipazione pari all’1,57% di Gamenet; per effetto di questa cessione preliminare la partecipazione di TCP Lux scenderà al di sotto del 30% del capitale.
L’operazione oggetto dell’accordo consentirà al fondo di monetizzare parzialmente la partecipazione senza collocare ulteriori azioni Gamenet sul mercato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.