NAVIGA IL SITO

Gambero Rosso, i dati finanziari del piano industriale 2020-2024

gambero-rosso_2Il consiglio di amministrazione di Gambero Rosso - azienda attiva nel settore wine travel food quotata sul mercato AIM Italia - ha approvato il nuovo piano industriale 2020-2024, con relativi dati finanziari.

Nonostante il calo dei ricavi previsto nel 2020, il piano prevede per il 2021 un ritorno sia del fatturato che dei margini a livelli simili a quelli del 2019. Inoltre, a partire dal 2022, Gambero Rosso attende una crescita dei ricavi consolidati e un miglioramento dei margini operativi in termini di EBITDA.

Questi incrementi saranno frutto di iniziative di crescita organica e non solo: in cantiere ci sono azioni di efficientamento dei contenuti editoriali e televisivi nazionali e internazionali, oltre che sinergie e nuove opportunità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gambero rosso