NAVIGA IL SITO

GALA si aggiudica gara per fornitura energia alle Pubbliche Amministrazioni

di Edoardo Fagnani 22 ott 2014 ore 08:54 Le news sul tuo Smartphone

galaGALA si è aggiudicata tutti i 10 lotti geografici della gara annuale per la fornitura di energia elettrica alle Pubbliche Amministrazioni di tutte le regioni italiane indetta da CONSIP. A seguito dell'aggiudicazione GALA stipulerà una convenzione, della durata di 12 mesi più eventuali altri sei mesi di proroga, nell'ambito della quale potrà accogliere ordinativi dalle Pubbliche Amministrazioni di tutte le regioni italiane per la fornitura di 5,76 TWh di energia elettrica.
GALA si è già aggiudicata per il 2015 numerose altre gare sulla Pubblica Amministrazione (tra cui Intercent ER, Viveracqua, Ferrovie Nord e Cispel che insieme valgono circa 1,5 TWh), consolidando in modo importante la propria presenza anche sul mercato privato, in particolare sui segmenti residenziale e business.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gala