NAVIGA IL SITO

GALA presenta offerta per Tradecom e assegna bonus share

di Edoardo Fagnani 18 mar 2015 ore 10:02 Le news sul tuo Smartphone

gala5GALA ha presentato a Fallimento Tradecom un'offerta irrevocabile su Tradecom, azienda promossa da Confcommercio operante nella rivendita di energia elettrica, attualmente in procedura fallimentare. Il corrispettivo totale offerto per acquisire quanto compreso nel perimetro di interesse definito nell'offerta è pari a 825mila euro, da corrispondersi per cassa in due rate. L'offerta rimarrà valida fino al 29 marzo 2015.
La stessa società ha comunicato che sono state assegnate 128.456 azioni ordinarie GALA in favore degli azionisti aventi diritto. Come previsto in sede di collocamento, i sottoscrittori che sono rimasti titolari delle azioni GALA cum Bonus Share con codice ISIN IT0005000358 ininterrottamente per 12 mesi dalla data di inizio delle negoziazioni hanno maturato il diritto di ricevere un'azione ordinaria GALA ogni 10 azioni cum Bonus Share possedute.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gala

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »