GALA avvia riposizionamento strategico
di Edoardo Fagnani 28 feb 2017 ore 08:42 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di GALA, società quotata sul mercato AIM Italia, ha approvato l’avvio delle azioni di razionalizzazione previste dalle linee guida del piano industriale deliberate a dicembre. Le prevedono una migliore focalizzazione nella gestione del suo portafoglio, la dismissione degli asset non strategici ed estranei al perimetro delle aree di business, il rilancio della aree di business industriali e una significativa razionalizzazione dei costi di gestione al servizio del portafoglio.
Il piano dettagliato, comprensivo di volumi e dei riflessi economici e patrimoniali, sarà presentato dalla società entro la fine di marzo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.