NAVIGA IL SITO

GALA acquista il complesso aziendale di Tradecom

di Edoardo Fagnani 14 apr 2015 ore 08:42 Le news sul tuo Smartphone

gala4GALA ha partecipato all'asta indetta dal Fallimento Tradecom in esercizio provvisorio per la vendita del complesso aziendale composto dai contratti di somministrazione di energia elettrica, dai titoli abilitativi per l'esercizio dell'attività di somministrazione, da tutte le immobilizzazioni materiali e immateriali e da tutti gli altri rapporti contrattuali inerenti all'esercizio dell'attività, compresi quelli con Confcommercio e con le sue organizzazioni territoriali, stipulati precedentemente al fallimento.
Al termine della procedura d'asta e in esito alla fase dei rilanci, GALA risultata vincitrice avendo offerto il prezzo di 1,02 milioni di euro. Il contratto d'acquisto sarà stipulato il 27 aprile 2015.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gala

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »