Gabetti PS, i risultati dei primi nove mesi del 2021
di Redazione Lapenna del Web 18 nov 2021 ore 09:16 Le news sul tuo SmartphoneGabetti PS – società attiva nella consulenza e servizi di intermediazione, gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare – ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2021.
La società ha terminato il periodo in esame con un risultato lordo del gruppo pari a 5,8 milioni di euro, rispetto al rosso di 1,25 milioni contabilizzato nei primi tre trimestri dello scorso anno. I ricavi operativi sono cresciuti del 219% a 135,8 milioni di euro.
A fine settembre 2021 l’indebitamento netto di Gabetti PS era sceso a 5,92 milioni di euro, rispetto ai 7,56 milioni di inizio anno. Sempre a fine settembre, il patrimonio netto del gruppo era positivo per 20,01 milioni di euro.
Il management stima un miglioramento della marginalità e conferma anche per fine anno un risultato economico positivo, così come già riflesso nei primi nove mesi del 2021, sempre che gli impatti economici negativi derivanti dalla diffusione del Covid 19 non portino ad altri periodi di lockdown, pregiudicando il percorso di crescita e di miglioramento dei risultati.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.