NAVIGA IL SITO

Gabetti PS, i risultati dei primi nove mesi del 2020

di Redazione Lapenna del Web 13 nov 2020 ore 10:32 Le news sul tuo Smartphone

gabetti-psGabetti PS  – società attiva nella consulenza e servizi di intermediazione, gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare – ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2020.

La società ha terminato il periodo in esame con un risultato ante imposte negativo per 1,25 milioni di euro, rispetto al rosso di 1,05 milioni contabilizzato nei primi tre trimestri mesi dello scorso anno. I ricavi operativi sono cresciuti del 14% a 42,5 milioni di euro.

A fine settembre 2020 l’indebitamento netto di Gabetti PS era sceso a 9,16 milioni di euro, rispetto agli 11,95 milioni di inizio anno. Sempre a fine settembre il patrimonio netto del gruppo era positivo per 11,61 milioni di euro.

Il management di Gabetti PS ha segnalato che il risultato del periodo è leggermente inferiore sia a livello di ricavi sia a livello di margini (EBITDA ed EBIT) rispetto alle previsioni di budget soprattutto a seguito degli effetti negativi derivanti dal Covid 19 che ha imposto la temporanea chiusura delle agenzie e degli uffici vendite.

I vertici hanno aggiunto che non è possibile stimare puntualmente la portata nell’anno degli impatti economici negativi e degli effetti derivanti dalla diffusione del Coronavirus che potrebbero pregiudicare o rallentare il proseguimento del percorso di crescita e il miglioramento dei risultati attesi nell’esercizio 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gabetti , terzo trimestre 2020