NAVIGA IL SITO

Gabetti PS, esito dell'offerta dei diritti inoptati

di Edoardo Fagnani 11 nov 2015 ore 06:52 Le news sul tuo Smartphone

gabetti3Gabetti PS ha comunicato che, all’esito dell’offerta dei diritti di opzione inoptati relativi all'aumento di capitale della società immobiliare, sono stati esercitati 3.699.959 diritti e sono state quindi sottoscritte 216.734 azioni, per un controvalore complessivo di oltre 204mila euro.
Queste azioni vanno ad aggiungersi alle 939.218 azioni ordinarie già sottoscritte al termine del periodo di offerta per un controvalore complessivo di quasi 886mila euro.

Le residue 2.024.400 azioni saranno sottoscritte dall’azionista di controllo Marfin, sulla base degli impegni di garanzia assunti. Di conseguenza, l'ammontare dell’aumento di capitale in opzione di 3 milioni di euro verrà interamente sottoscritto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gabetti