NAVIGA IL SITO

Gabetti Property Solutions, l'aumento di capitale parte il 20 gennaio

di Edoardo Fagnani 16 gen 2014 ore 07:33 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di Gabetti Property Solutions ha approvato i termini definitivi dell’aumento di capitale in opzione.

gabettiNel dettaglio, le nuove azioni saranno offerte a un prezzo unitario di 0,0293 euro, nel rapporto di 32 nuove azioni ordinarie ogni 41 azioni ordinarie e/o azioni di categoria B possedute. L’operazione comporterà l’emissione di massime 648.380.448 azioni ordinarie, aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione, per un controvalore complessivo massimo pari a 19 milioni di euro.
L'offerta avrà inizio il 20 gennaio 2014 e terminerà il 7 febbraio, mentre i diritti relativi all'aumento di capitale resteranno quotati fino al 31 gennaio.
L’aumento di capitale in opzione è interamente garantito dall’azionista di controllo Marfin.

Una volta eseguito l’aumento di capitale in opzione, Gabetti Property Solutions darà corso all’aumento riservato alle banche creditrici titolari di crediti chirografari di categoria B per complessivi massimi 20 milioni di euro, mediante emissione di massime 682.593.856 azioni ordinarie, aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione, a un prezzo unitario di sottoscrizione di 0,0293 euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gabetti , aumenti di capitale