Gabetti, i conti del 2020
di Redazione Lapenna del Web 22 mar 2021 ore 08:53 Le news sul tuo SmartphoneGabetti PS - società atttiva nella consulenza e servizi di intermediazione, gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare - ha comunicato i risultati finanziari del 2020.
La società ha terminato l'esercizio con ricavi operativi per 64,9 milioni di euro, in crescita del 21% rispetto a ai 53,7 milioni ottenuti nel 2019.
Il risultato netto è stato negativo per 981mila euro, rispetto all'utile di 121mila euro dell'anno precedente, a seguito degli effetti della pandemia nel mix delle attività.
A fine 2020 l'indebitamento finanziario netto era sceso a 7,18 milioni di euro.
Il management di Gabeti PS ha segnalato che i margini (EBITDA ed EBIT) sono risultati inferiori alle previsioni di budget a causa dell'agency diretta, particolarmente penalizzata dalla contrazione del mercato immobiliare.
Il 30 aprile 2021 sarà convocata l'assemblea ordinaria degli azionisti per deliberare sulla destinazione del risultato d'esercizio.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.