G Rent debutta all'AIM Italia il 26 maggio 2021
di Redazione Lapenna del Web 26 mag 2021 ore 07:29 Le news sul tuo SmartphoneG Rent, che opera con il marchio Gabetti Short Rent - compagnia attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso – è stata ammessa alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant sull'AIM Italia.
La data prevista di inizio delle negoziazioni è mercoledì 26 maggio 2021. Alle azioni G Rent è stato attribuito il codice ISIN IT0005445108.
L’ammissione alla quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento di 1.087.500 azioni ordinarie di nuova emissione, per un controvalore di circa 3,3 milioni di euro, sulla base del prezzo di collocamento di 3 euro. La capitalizzazione iniziale di G Rent è pari a circa 18,3 milioni di euro.
Il capitale della società post collocamento è composto da 6.087.500 azioni ordinarie.
Il flottante è pari al 17,86% del capitale.
Alle azioni di nuova emissione sono abbinati Warrant assegnati gratuitamente nel rapporto di un Warrant per ogni azione sottoscritta.
Nel suo processo di crescita G Rent punta su diversi driver di crescita: l’ampliamento e la diversificazione del portafoglio immobiliare in gestione; l’ampliamento della base utenti finali; l’espansione geografica attraverso l’acquisizione di immobili in nuove location esclusive in Italia e l’espansione a livello internazionale, anche tramite la creazione di partnership commerciali all’estero; l’ampliamento della struttura organizzativa; lo sviluppo della linea di business Corporate Houses anche attraverso l’acquisizione di immobili di fascia alta per entrare nel mercato dell’hospitality dedicata ai business travellers.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.