NAVIGA IL SITO

Futuro sempre più NEXI
 (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 15 feb 2020 ore 14:57 Le news sul tuo Smartphone

nexiIl settimanale finanziario ha analizzato NEXI, la società dei pagamenti che nelle scorse ore ha toccato a Piazza Affari un nuovo massimo a 15,3 euro. Secondo quanto mette in evidenza Milano Finanza "tra le grandi ipo europee del 2019 è quella 
con la migliore performance grazie a un progresso del 70% circa.

Le quotazioni sono sostenute "dalla pioggia di giudizi positivi sulla società dopo la pubblicazione dei conti 2019". Molti analisti scommettono "che la società sarà protagonista del consolidamento europeo del settore, ma resta evidente un trend industriale di fondo apprezzato dal mercato".

Il settimanale ricorda che il "mercato - non è un mistero e se ne trova traccia in ogni report su Nexi - guarda con molta attenzione a una possibile fusione con Sia, la società (controllata da Cdp con oltre l'80%) che di recente ha comunicato l'intenzione di quotarsi entro l'estate".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nexi

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »