NAVIGA IL SITO

Fusione in vista tra FCA e Renault. Oggi l’annuncio (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 27 mag 2019 ore 05:57 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles_3Secondo quanto riporta il quotidiano già oggi potrebbe arrivare l’annuncio di “un’ampia alleanza che potrebbe includere uno scambio azionario” da parte di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e Renault. Nelle prossime ore è in programma un cda di Renault per discuterne.

Secondo La Repubblica, che cita una fonte francese vicino al dossier, “l’obiettivo finale dei negoziati è la fusione tra i due gruppi per creare un colosso dal valore di 33 miliardi di dollari in grado di sfidare Volkswagen in Europa e nel mondo”.

Sul fronte francese, resterebbero diversi nodi da risolvere, “a cominciare dalla collocazione nel futuro gruppo dello storico alleato Nissan escluso in questa fase dalle trattative”: la tensione resta alta, “a proposito da una fusione chiesta più volte dai francesi e a cui i giapponesi hanno finora resistito”.

Nessun commento ufficiale, intanto, è arrivato dalle parti coinvolte.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca renault

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »