NAVIGA IL SITO

Fusione FCA-Psa, Tavares lavora alla squadra del cantiere (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 4 feb 2020 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone

fca-psaIl quotidiano scrive che il cantiere della fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e la transalpina PSA sta andando avanti. Mentre il progetto procede il numero uno del gruppo francese (e futuro capo del gruppo post fusione) Carlos Tavares "ha creato due nuove posizioni che rispondono a lui".

Il Corriere spiega che una è stata affidata a Yves Bonnefont, che ha guidato il marchio Ds "e ora ha il compito di posizionare i vari brand (anche quelli di FCA) in funzione delle aree geografiche, selezionando la corretta tipologia di clientela, valutandoli con le sinergie che potranno scaturire con FCA". L'altra è stata affidata a Linda Jackson, sinora al vertice di Citroën, "che si occuperà della differenzazione dei marchi". La nuova entità deve infatti integrare ben 12 marchi.

Secondo il Corriere della Sera "da Tavares, visti i risultati che ha ottenuto sia con la ristrutturazione di Psa e, quasi contemporaneamente, con l’aggregazione di Opel, tutti si attendono un altro miracolo".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca psa