NAVIGA IL SITO

Fusione Fca-Psa: la nascita di Stellantis fissata a inizio gennaio (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 19 nov 2020 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

stellantisLa Repubblica si concentra sulla nascita di Stellantis, la Newco che prenderà vita dalla fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e Peugeot fissata per il 4 gennaio 2021.

Le assemblee dei soci dei rispettivi gruppi sono state chiamate proprio in quella data, per l'ultima volta, per la delibera dell'operazione ma, secondo l'articolo di Diego Longhin, mancherebbe ancora l'approvazione dell'Antitrust della UE, ultimo passaggio formale prima del via libera. Secondo i rumors riportati dal quotidiano il disco verde dovrebbe arrivare a breve e non dovrebbero esserci imprevisti.

La fusione tra i due gruppi porterà alla nascita di un colosso nel settore che dovrebbe diventare il quarto costruttore di auto al mondo con 8,7 milioni di veicoli venduti nel 2018, 180 miliardi di ricavi e oltre 400 mila lavoratori dipendenti. Un gruppo che si troverà a ridosso di importanti marchi quali Volkswagen, Renault- Nissan-Mitsubishi, Toyota e Gm.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca psa , stellantis

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »