Si rende noto che in data odierna, 30 giugno 2006, è stato stipulato l'atto di fusione per incorporazione di Sirti S.p.A. in Sistemi Tecnologici S.p.A., a seguito del provvedimento n. 4710 del 23 giugno 2006 con il quale Borsa Italiana S.p.A. ha disposto l'ammissione alla quotazione in borsa delle azioni ordinarie di Sirti S.p.A. (gi¨¤ Sistemi Tecnologici S.p.A.) per la negoziazione sul Mercato Telematico Azionario. A partire dalla data di efficacia della fusione, come di seguito indicata, Sistemi Tecnologici S.p.A. assumer¨¤ la denominazione sociale ¡°Sirti S.p.A.¡±, trasferir¨¤ la propria sede sociale a Milano, Via Stamira d'Ancona n. 9 e adotterà uno statuto con contenuto analogo a quello di Sirti. Si fa presente che il prospetto informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie di Sistemi Tecnologici S.p.A. sul Mercato Telematico Azionario ¨C del quale la CONSOB ha autorizzato la pubblicazione con nulla©osta prot. n. 6055810 in data 29 giugno 2006 ¨C sarà messo a disposizione del pubblico, ai sensi dell'art. 56 del Regolamento CONSOB 11971/99, in data 3 luglio 2006 presso: (i) le sedi sociali di Sistemi Tecnologici S.p.A., in Milano, Via Mascagni n. 14 e di Sirti S.p.A., in Milano, Via Stamira d'Ancona n. 9; (ii) la sede di Borsa Italiana S.p.A., Piazza Affari n. 6, Milano; nonch¨¨ (iii) il sito internet www.sirti.it. l'atto di fusione prevede che gli effetti della fusione verso i terzi decorreranno dal terzo giorno di borsa aperta successivo alla data dell'ultima iscrizione dell¡¯atto di fusione nel registro delle imprese di Milano (indicativamente prevista per la data del 4 luglio 2006), della quale verr¨¤ data notizia anche mediante avviso su un quotidiano a diffusione nazionale. Le operazioni della societ¨¤ incorporata Sirti S.p.A. saranno imputate al bilancio della società incorporante Sistemi Tecnologici a partire dal 1 gennaio 2006; la data di decorrenza degli effetti della suddetta fusione ai fini fiscali sarà il 1 gennaio 2006. Alla predetta data di efficacia della fusione, le azioni ordinarie di Sirti S.p.A. (già Sistemi Tecnologici S.p.A.) saranno assegnate in concambio da Monte Titoli S.p.A. agli azionisti di Sirti
S.p.A., diversi da Sistemi Tecnologici S.p.A., in ragione di n. 1 azione ordinaria di Sirti S.p.A. (gi¨¤ Sistemi Tecnologici S.p.A.), del valore nominale di Euro 0,20 cadauna (cod. ISIN IT0003768261, cedola n. 1), per ogni n. 1 azione ordinaria di Sirti S.p.A., del valore nominale di Euro 0,52 cadauna (cod. ISIN IT0000086790, cedola n. 23).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.