NAVIGA IL SITO

FullSix, i risultati finanziari del 2021

di Redazione Lapenna del Web 24 feb 2022 ore 08:39 Le news sul tuo Smartphone

fullsix_2FullSix - società attiva nei servizi ad alto valore aggiunto nell’abilitazione tecnologica al marketing relazionale e interattivo, alla comunicazione digitale, alla consulenza sulle Digital Platform e Strategic Technology, quotata all'Euronext Milan -  ha comunicato i risultati economici e finanziari del 2021, esercizio chiuso con ricavi netti per 5,38 milioni di euro, in calo dell'1,7% rispetto ai 5,47 milioni ottenuti l’anno precedente. La società ha terminato l’esercizio in esame con una perdita netta di 2,72 milioni di euro, rispetto al rosso di 864mila euro contabilizzato nel 2020.

A fine 2021 l’indebitamento netto era pari a 4,91 milioni di euro, in peggioramento di 1,88 milioni di euro rispetto all'inizio dell'anno (3,03 milioni di euro).

Il consiglio di amministrazione di FullSix ha esaminato e approvato l’aggiornamento della pianificazione di budget 2022, il piano di cassa 2022-2023 e gli aggiornamenti riguardanti il piano industriale approvato nel 2021. In particolare, il piano industriale si propone di assicurare, attraverso operazioni straordinarie di aggregazione, sinergie industriali e finanziarie, con conseguente significativo aumento nel volume di attività e ottimizzazione dell’assetto economico strutturale del gruppo. Il management è quindi concentrato sulla realizzazione del piano e sul conseguente raggiungimento dell’economicità della gestione del gruppo.

Il consiglio di amministrazione di FullSix ha proposto di rinviare a nuovo la perdita di esercizio della capogruppo, pari a 1,81 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fullsix , bilanci 2021