FullSix, interrotto il procedimento di approvazione per l'OPA
di Edoardo Fagnani 11 lug 2018 ore 16:38 Le news sul tuo SmartphoneFullSix ha comunicato che la Consob ritiene insussistenti i presupposti per l’approvazione del Documento Opa lanciata da Orizzonti Holding depositato il 18 aprile 2018, entro il termine di scadenza del relativo procedimento – 11 luglio 2018.
La commissione ha precisato che il procedimento volto all’approvazione del Prospetto destinato ad essere incorporato per riferimento nel Documento Opa è tutt’ora in corso e non potrà concludersi entro la data odierna. Inoltre, vi è un nesso di stretta conseguenzialità tra l’offerta di vendita e l’offerta, tale per cui l’approvazione del Documento Opa presuppone che la Consob abbia precedentemente approvato il Prospetto incorporato per riferimento.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.