NAVIGA IL SITO

Fullsix, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 23 set 2022 ore 08:53 Le news sul tuo Smartphone

fullsix_2FullSix - società quotata all'Euronext Milan e attiva nei servizi ad alto valore aggiunto nell’abilitazione tecnologica al marketing relazionale e interattivo, alla comunicazione digitale, alla consulenza sulle Digital Platform e Strategic Technology - ha comunicato i risultati economici e finanziari del primo semestre del 2022, periodo chiuso con ricavi netti per 2,59 milioni di euro, in flessione del 6,7% rispetto ai 2,78 milioni registrati nei primi sei mesi dello scorso anno. La società ha terminato il semestre con una perdita netta di 1,79 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 1,37 milioni di euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2021.

A fine giugno 2022 l’indebitamento netto era pari a 5,58 milioni di euro, in peggioramento rispetto ai 4,91 milioni di inizio anno.

Inoltre, il consiglio di amministrazione di FullSix ha riesaminato ed aggiornato le linee guida strategiche del piano industriale che si propone di assicurare, attraverso operazioni straordinarie di aggregazione, sinergie industriali e finanziarie che possano determinare un significativo aumento nel volume di attività, con conseguente ottimizzazione dell’assetto economico-strutturale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fullsix , primo semestre 2022