FullSix, ok dei soci a cambio di denominazione
di Redazione Lapenna del Web 20 dic 2022 ore 08:22 Le news sul tuo SmartphoneL'assemblea degli azionisti di FullSix - società attiva nei servizi ad alto valore aggiunto nell’abilitazione tecnologica al marketing relazionale e interattivo, alla comunicazione digitale, alla consulenza sulle Digital Platform e Strategic Technology - ha deliberato favorevolmente in relazione alla modifica della denominazione sociale in "Beewize". L'operazione di rebranding è funzionale al processo di riposizionamento del gruppo, con l’obiettivo di avere un naming coerente con la nuova identità. La nuova denominazione avrà efficacia a decorrere dal 10 gennaio 2023.
Inoltre, l'assemblea ha esaminato il bilancio infrannuale al 30 settembre 2022 e ha deliberato di rinviare a nuovo la perdita emergente, pari a 1,7 milioni di euro, avendo preso atto che, escludendo la perdita dell’esercizio 2020 (pari a 1,15 milioni di euro) e la perdita dell’esercizio 2021 (pari a 1,81 milioni di euro), la società presenta un patrimonio netto di 1,79 milioni di euro, non inferiore al capitale sociale di oltre un terzo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.