NAVIGA IL SITO

Fullsix, accordo per trasferimento del controllo

di Edoardo Fagnani 2 mar 2018 ore 19:18 Le news sul tuo Smartphone

fullsix_1Orizzonti Holding, Centro Studi, Blugroup e Marco Benatti (azionista di Fullsix al 4,5% e socio di controllo di Blugroup) hanno stipulato un accordo preliminare vincolante, per il trasferimento, da realizzare attraverso scambio azionario, di una partecipazione rilevante in Fullsix.

Sulla base dell’accordo, Blugroup, che detiene il pacchetto di maggioranza relativa di Fullsix (pari al 45,31%), scambierà la partecipazione con una partecipazione azionaria nella start-up innovativa MyAv, che è controllata da Orizzonti Holding e partecipata da Centro Studi. È prevista la quotazione all’AIM di MyAv, nell’orizzonte temporale di circa 18-24 mesi, decorrenti dalla finalizzazione dello scambio.

 

Al closing saranno definiti i termini e le modalità di esecuzione della OPS (Offerta pubblica di scambio) sulla totalità delle azioni Fullsix. L’operazione non è diretta ad ottenere il delisting delle azioni Fullsix.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fullsix