NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » FTSEMib, il 27 dicembre 2018 entreranno Amplifon e Juventus

FTSEMib, il 27 dicembre 2018 entreranno Amplifon e Juventus

di Edoardo Fagnani 6 dic 2018 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone

borsa-italiana_1Il FTSE Italia Index Series Technical Committee ha ufficializzato le modifiche al FTSEMib, che diverranno effettive dopo la chiusura delle contrattazioni di venerdì 21 dicembre.

Giovedì 27 dicembre Amplifon e Juventus FC faranno il loro ingresso nel paniere principale di Piazza Affari, in sostituzione di Mediaset e di Banca Mediolanum; queste ultime due aziende scenderanno al Mid Cap.

Il FTSE Italia Index Series Technical Committee ha comunicato ulteriori modifiche al Mid Cap: nel'indice che comprende le società a media capitalizzazione entrerammo anche Cairo Communication e Piovan, che prenderanno il posto di El.EN e Geox.

Non sono previste modifiche, invece, per il FTSE Italia STAR Index.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: amplifon , juventus fc Quotazioni: JUVENTUS FC AMPLIFON
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »