NAVIGA IL SITO

FTSEMib, Recordati al posto di Anima Holding dal 20 giugno 2016

di Edoardo Fagnani 3 giu 2016 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

piazza_affariIl FTSE Italia Index Series Technical Committee ha ufficializzato le modifiche al FTSEMib, che diverranno effettive dopo la chiusura delle contrattazioni di venerdì 17 giugno.
Lunedì 20 giugno Recordati farà il suo ingresso nel paniere principale di Piazza Affari. La società farmaceutica prenderà il posto di Anima Holding. Di conseguenza quest'ultima scenderà al Mid Cap, prendendo proprio il posto di Recordati.
Il FTSE Italia Index Series Technical Committee ha comunicato ulteriori modifiche al Mid Cap: nel'indice che comprende le società a media capitalizzazione entreranno Moleskine e RcsMediagroup, prendend il posto di SOL e Banca Intermobiliare.

Non sono previste modifiche, invece, per il FTSE Italia STAR Index.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: recordati , anima holding

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »