NAVIGA IL SITO

FTSEMib, importanti cambiamenti nei prossimi giorni

di Edoardo Fagnani 29 dic 2015 ore 12:27 Le news sul tuo Smartphone

borsa-italianaLa società FTSE ha comunicato che, in seguito al perfezionamento della fusione di Mediolanum in Banca Mediolanum, e alla conseguente revoca dalle negoziazioni di Mediolanum, quest'ultima sarà esclusa dall'indice FTSEMib e sostituita da Banca Mediolanum (Codice ISIN IT0004776628) con un numero di azioni pari a 733.468.661.
Inoltre, subordinatamente al completamento della scissione di Ferrari da Fiat Chrysler Automobiles, dal 4 gennaio 2016 il titolo del cavallino rampante (Codice ISIN: NL0011585146) sarà incluso nell'indice FTSEMib. Fiat Chrysler Automobiles resterà nel paniere delle società italiane quotate a maggiore capitalizzazione.
FTSE ha segnalato che nei giorni di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 gennaio l’indice FTSEMib sarà composto da 41 azioni. Dopo la chiusura delle negoziazioni di lunedì 4 gennaio, FTSE annuncerà se fino alla prossima revisione la composizione del FTSEMib sarà di 41 o 40 azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ftsemib , banca mediolanum , ferrari

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »