NAVIGA IL SITO

Friulchem, sottoscritto aumento di capitale in FC France

di Redazione Lapenna del Web 19 dic 2022 ore 10:25 Le news sul tuo Smartphone

friulchemFriulchem - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella produzione per conto terzi di semilavorati e prodotti finiti contenenti principi attivi farmaceutici e integratori alimentari - ha comunicato di aver sottoscritto un aumento di capitale pari a 400mila euro in FC France (già partecipata al 56,74%) arrivando a detenere il 75% della società francese. Conseguentemente FC France, ha sottoscritto l’aumento di capitale nella società francese Arcanatura per 400mila euro acquisendo il 70%, società francese proprietaria di un laboratorio veterinario specializzato nella cura delle patologie degli animali da affezione.

Friulchem e FC France continueranno la produzione degli integratori, oltre a realizzare un nuovo reparto per la produzione delle formulazioni FC-CUBE specificatamente dirette verso il mercato americano, e di una nuova linea produttiva per l’espansione del mercato pet food, mentre Arcanatura sarà responsabile del marketing e della vendita dei prodotti in Francia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: friulchem