NAVIGA IL SITO

Friulchem debutterà all'AIM Italia il 25 luglio

di Edoardo Fagnani 25 lug 2019 ore 08:14 Le news sul tuo Smartphone

analisi-economiaFriulchem, società attiva nello sviluppo e nella produzione per conto terzi di semilavorati e prodotti finiti contenenti principi attivi farmaceutici e integratori alimentari per il settore veterinario, ha ricevuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant Friulchem sull'AIM Italia. La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei “Warrant Friulchem 2019-2022” è stata fissata per giovedì 25 luglio 2019. Le azioni avranno codice ISIN IT0005378457.

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento di complessive 2.499.750 azioni ordinarie cum warrant, rivolto principalmente a investitori istituzionali, professionali e retail; l'offerta ha generato una domanda da parte degli investitori di 1,23 volte superiore alla raccolta.

Il controvalore complessivo dell’operazione, al prezzo di collocamento di 1,8 euro per azione, è stato pari a circa 4,5 milioni di euro.

 

Di conseguenza, la capitalizzazione iniziale di Friulchem sarà pari a circa 14,4 milioni di euro. Il flottante dell’operazione è pari al 31,2% del capitale.

 

QUOTAZIONI E DELISTING 2019

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: friulchem , aim italia

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »