Friulchem debutterà all'AIM Italia il 25 luglio
di Edoardo Fagnani 25 lug 2019 ore 08:14 Le news sul tuo SmartphoneFriulchem, società attiva nello sviluppo e nella produzione per conto terzi di semilavorati e prodotti finiti contenenti principi attivi farmaceutici e integratori alimentari per il settore veterinario, ha ricevuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant Friulchem sull'AIM Italia. La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei “Warrant Friulchem 2019-2022” è stata fissata per giovedì 25 luglio 2019. Le azioni avranno codice ISIN IT0005378457.
L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento di complessive 2.499.750 azioni ordinarie cum warrant, rivolto principalmente a investitori istituzionali, professionali e retail; l'offerta ha generato una domanda da parte degli investitori di 1,23 volte superiore alla raccolta.
Il controvalore complessivo dell’operazione, al prezzo di collocamento di 1,8 euro per azione, è stato pari a circa 4,5 milioni di euro.
Di conseguenza, la capitalizzazione iniziale di Friulchem sarà pari a circa 14,4 milioni di euro. Il flottante dell’operazione è pari al 31,2% del capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.