NAVIGA IL SITO

Frendy Energy avvia procedure per quotazione sull'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 4 giu 2012 ore 16:39 Le news sul tuo Smartphone
Frendy Energy, società italiana specializzata nella produzione di energia elettrica attraverso impianti mini-hydro, dopo la firma di un importante accordo di collaborazione con il Gruppo Scotta, tra i maggiori operatori a livello internazionale nella produzione di turbine per lo sfruttamento idroelettrico di grandi e medi salti di acqua, ha avviato il processo di quotazione presso il segmento AIM con l’obiettivo di debuttare a Piazza Affari entro il mese di giugno.
Frendy Energy nasce nel 2006 su iniziativa di Rinaldo Denti per sviluppare, attraverso un approccio innovativo, il business del mini-idroelettrico in Italia e si è focalizzata esclusivamente nel settore del mini hydro studiando e sviluppando una tecnologia proprietaria per la produzione di energia elettrica dai piccoli salti d'acqua, capaci di generare potenze comprese fra 100KW e 500KW.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: frendy energy , aim italia , borsa italiana