NAVIGA IL SITO

Frendy Energy, aumento di capitale per 3,92 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 12 giu 2014 ore 20:36 Le news sul tuo Smartphone
frendy_energyIl consiglio di amministrazione di Frendy Energy ha deliberato l'esecuzione di un aumento di capitale a pagamento da offrirsi in opzione ai possessori di azioni ordinarie e di obbligazioni "Frendy Bond Up 2013-2018" per un importo massimo di 3,92 milioni di euro.
L'operazione comporterà l'emissione di complessive massime 3.924.738 azioni ordinarie che saranno offerte in rapporto di una nuova azione ordinaria ogni 10 azioni possedute. Il prezzo unitario di sottoscrizione sarà pari a un euro.

L'operazione avrà inizio lunedì 23 giugno e terminerà il 23 luglio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 16 luglio.

L'aumento di capitale è finalizzato a dare un'ulteriore impulso alla crescita di Frendy Energy e a cogliere tempestivamente le opportunità che si potranno presentare sul mercato del mini idroelettrico.
BCM & Partners garantirà l'acquisto della totalità dell'eventuale inoptato. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: frendy energy , aumenti di capitale

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »