Franchi Umberto Marmi: +32% i ricavi nei primi nove mesi del 2022
di Redazione Lapenna del Web 30 ott 2023 ore 13:46 Le news sul tuo SmartphoneFranchi Umberto Marmi - società che opera nel settore della lavorazione e della commercializzazione del marmo di Carrara, quotata all’Euronext Growth Milan - ha chiuso i primi nove mesi del 2022 con ricavi per 62,9 milioni di euro, in crescita del 32% rispetto ai 47,7 milioni di euro registrati nello stesso periodo dello scorso anno, a causa di un effetto dovuto alla precedente ricostruzione delle scorte di magazzino dei distributori a seguito dell’uscita dal periodo pandemico e da significativi ordini dovuti ad importanti progetti architettonici.
In particolare, nel periodo in esame, le vendite in Italia sono state pari a 25,9 milioni di euro, in progresso del 40% rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.