Franchi Umberto Marmi, i ricavi nel 1° trimestre 2024
di Redazione Lapenna del Web 16 mag 2024 ore 10:37 Le news sul tuo SmartphoneFranchi Umberto Marmi - azienda attiva nel settore della lavorazione e della commercializzazione del marmo di Carrara quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver chiuso il 1° trimestre 2024 con ricavi per 19,7 milioni di euro, in calo del 13% rispetto ai 22,7 milioni di euro registrati nello stesso periodo dell'anno precedente; la diminuzione dei ricavi è causata principalmente dalla flessione delle vendite in Italia.
Il management ha segnalato che nonostante la riduzione delle vendite in Europa nel corso dei primi tre mesi del 2024, rispetto allo stesso periodo del 2023, Europa e Asia si confermano mercati di riferimento.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.