Franchi Umberto Marmi, investimenti nella trasformazione robotizzata delle lastre
di Redazione Lapenna del Web 3 gen 2022 ore 10:37 Le news sul tuo SmartphoneFranchi Umberto Marmi - azienda che opera nel settore della lavorazione e della commercializzazione del marmo di Carrara, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver acquisito il 51% del capitale di Recovery Stone, costituita nel febbraio 2021 dalla società Il Fiorino e attualmente ancora inattiva.
La collaborazione fra Franchi Umberto Marmi e il Fiorino nasce dall’idea di integrare alcune fasi della filiera di trasformazione dei blocchi in lastre, al fine di garantire una migliore qualità dei prodotti, controllando direttamente le varie fasi del processo.
Gli ordinativi per l'acquisizione degli impianti sono stati già formalizzati e si prevede che le attività possano iniziare nel secondo semestre del 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.