NAVIGA IL SITO

Franchi Umberto Marmi, OK ad aumento di capitale riservato

di Redazione Lapenna del Web 4 gen 2021 ore 10:56 Le news sul tuo Smartphone

franchi-umberto-marmiL'assemblea degli azionisti di Franchi Umberto Marmi - azienda attiva nel settore della lavorazione e della commercializzazione del marmo di Carrara quotata all'AIM Italia - ha approvato un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione.

L'operazione ammonterà a 29,41 milioni di euro, da eseguirsi mediante emissione di 2.941.076 nuove azioni ordinarie a un prezzo unitario di 10 euro. Le azioni saranno sottoscritte da Giulio Vanelli Marmi mediante compensazione di crediti per pari importo vantati verso la società ai sensi del contratto preliminare di comprvendita.

Ad esito dell’aumento di capitale, GVM diverrà titolare di una partecipazione del 9% nel capitale di Franchi Umberto Marmi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: franchi umberto marmi