NAVIGA IL SITO

Franchi Umberto Marmi, nuova acquisizione in Australia

di Redazione Lapenna del Web 1 mar 2023 ore 09:22 Le news sul tuo Smartphone

franchi-umberto-marmiFranchi Umberto Marmi - azienda che opera nel settore della lavorazione e della commercializzazione del marmo di Carrara, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver perfezionato l'acquisizione del 49% di FUM Australia, stipulando contestualmente un contratto di opzione inerente il diritto di acquisto discrezionale e incondizionato di un'ulteriore partecipazione del 2% del capitale della stessa.

È previsto che FUM Australia, in ottica di razionalizzazione, acquisisca l’intero capitale di Franchi Umberto Marmi Australia, nella quale la società oggi detiene una partecipazione pari al 49%, riunendo quindi sotto un unico veicolo tutte le attività di Franchi Umberto Marmi nel territorio australiano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: franchi umberto marmi