NAVIGA IL SITO

FOS, i dati preliminari del 1° semestre 2023

di Redazione Soldionline 7 ago 2023 ore 08:17 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-fosFOS - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la pubblica amministrazione - ha diffuso i dati preliminari relativi al 1° semestre del 2023. L'azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 11,3 milioni di euro, in aumento del 46% rispetto ai 7,7 milioni ottenuti nel 1° semestre 2022. Il management ha precisato che il risultato è dovuto sia alla crescita organica, in parte trainata dalla generazione di ricavi derivanti da nuove soluzioni tecnologiche provenienti dai progetti di ricerca e sviluppo e da piattaforme proprietarie, sia alla crescita dovuta al consolidamento della società NAeS Solutions.

A fine giugno 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 0,5 milioni di euro, rispetto agli 0,04 milioni di euro di inizio anno. La posizione finanziaria netta adjusted era positiva per 2 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fos , primo semestre 2023