NAVIGA IL SITO

FOS all'AIM Italia il 26 novembre 2019

di Edoardo Fagnani 20 nov 2019 ore 11:31 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-fosFOS - società attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali anche internazionali e per la Pubblica Amministrazione - ha presentato a Borsa Italiana la la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sull'AIM Italia

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni FOS è prevista per il 26 novembre 2019.

 

L’operazione, interamente in aumento di capitale e rivolta a investitori istituzionali e professionali italiani ed esteri, ha la finalità di accelerare il percorso di crescita per linee esterne e di supportare gli investimenti in ricerca e sviluppo, al fine di consolidare e migliorare il posizionamento sul mercato.

L’offerta prevede una forchetta di prezzo delle azioni FOS fissata tra 2,25 euro e 3 euro per azione, per un ammontare massimo di 2.500.000 azioni ordinarie con una raccolta massima di circa 5 milioni di euro.

L'operazione prevede, inoltre, l'assegnazione gratuita di massimi 1.625.000 warrant nella misura di un warrant ogni quattro azioni possedute da tutti gli azionisti al momento dell’inizio delle negoziazioni.

FOS ha chiuso il 2018 con ricavi per circa 10 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fos