NAVIGA IL SITO

FOS debutta all'AIM Italia il 26 novembre 2019

di Mauro Introzzi 26 nov 2019 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-fosFOS - azienda attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali anche internazionali e per la Pubblica Amministrazione - è stata ammessa alle negoziazioni sul mercato AIM Italia; il debutto è previsto per martedì 26 novembre 2019. Le azioni avranno codice ISIN: IT0005388217.

 

L’ammissione alla quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento di 2.221.500 azioni ordinarie di nuova emissione, rivenienti dall’aumento di capitale riservato, collocate a un prezzo di 2,25 euro per azione, per un controvalore complessivo di circa 5 milioni di euro.

Alle azioni di nuova emissione sono abbinati warrant assegnati gratuitamente nel rapporto di 1 warrant ogni 4 azioni ordinarie a tutti coloro che alla data di inizio delle negoziazioni risulteranno titolari delle azioni ordinarie.

 

Il collocamento delle azioni FOS ha generato una domanda da parte dei principali investitori istituzionali e professionali italiani ed esteri superiore a 2,9 volte il quantitativo offerto, con una copertura da parte di investitori esteri pari a circa il 54%.

 

FOS ha precisato che l’operazione è avvenuta interamente in aumento di capitale con la finalità di accelerare il percorso di crescita dell’azienda per linee esterne e di supportare gli investimenti in ricerca e sviluppo, al fine di consolidare e migliorare il proprio posizionamento sul mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fos