NAVIGA IL SITO

FOPE, proposta di distibuzione di dividendo di 0,45 euro

di Redazione Lapenna del Web 4 dic 2020 ore 08:42 Le news sul tuo Smartphone

fope-logoFOPE - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore della gioielleria di alta gamma - ha comunicato che, dopo la visione dei dati di pre-chiusura dell'esercizio 2020, terminato con ricavi pari a 25 milioni di euro, il board aziendale ha deliberato di proporre all'assemblea dei soci la distribuzione dei proventi pari ad un dividendo di 0,45 euro ad azione ordinaria per un totale di 2,38 milioni di euro, da prelevare dalla riserva contenente anche gli utili 2019.

Lo stacco della cedola sarà il 28 dicembre e il dividendo sarà pagato dal 30 dicembre 2020. Il dividend yield, calcolato sull'ultimo prezzo di chiusura, risulta pari al 6,12%.

L'assemblea dei soci è convocata per il 21 dicembre 2020 in prima convocazione e in seconda convocazione il 22 dicembre 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fope , dividendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »