NAVIGA IL SITO

Fondiaria-SAI, si riduce la perdita

di Edoardo Fagnani 13 nov 2012 ore 20:46 Le news sul tuo Smartphone
Fondiaria-SAI ha chiuso i primi nove mesi del 2012 con una perdita netta, esclusa la quota di terzi, di 20,97 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 178,61 milioni dello stesso periodo dello scorso esercizio. La raccolta premi totale è scesa da 8,35 miliardi a 7,37 miliardi di euro, in seguito alla forte contrazione subita dal ramo Vita (-22,3%).
Il patrimonio netto a fine settembre era cresciuto a 3,24 miliardi di euro, dagli 1,56 miliardi di inizio anno, conseguenza del recente aumento di capitale da 1,1 miliardi di euro. Sempre a fine settembre il margine di solvibilità, che indica la solidità patrimoniale delle compagnie assicurative, era salito al 142,5%, rispetto al 78,2% di inizio anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fondiaria sai , terzo trimestre 2012
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »