NAVIGA IL SITO

Fondiaria-SAI, si dimette il consiglio di amministrazione

di Edoardo Fagnani 24 lug 2012 ore 07:47 Le news sul tuo Smartphone
Fondiaria-SAI ha comunicato che, a seguito della sottoscrizione da parte di Unipol dell'aumento di capitale di Premafin riservato, il presidente Cosimo Rucellai, l'amministratore delegato Emanuele Erbetta e i consiglieri Nicolò Dubini, Vincenzo La Russa, Valentina Marocco, Enzo Mei, Giorgio Oldoini e Antonio Talarico hanno comunicato le proprie dimissioni dalle cariche ricoperte nella compagnia assicurativa.
In conseguenza delle precedenti dimissioni di Andrea Broggini, Maurizio Comoli, Graziano Visentin, Roberto Cappelli, Ranieri de Marchis e Salvatore Militello, le dimissioni degli altri consiglieri hanno determinato il venir meno della maggioranza degli amministratori nominati dall'assemblea, con la conseguente decadenza dell'intero consiglio di amministrazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.