NAVIGA IL SITO

Fondiaria-SAI, ok ad aumento e raggruppamento azionario

di Edoardo Fagnani 19 mar 2012 ore 21:26 Le news sul tuo Smartphone
L’assemblea degli azionisti di Fondiaria-SAI ha deliberato, subordinatamente all’autorizzazione da parte dell’Isvap di aumentare il capitale sociale a pagamento per un importo complessivo massimo di 1,1 miliardi di euro, da eseguirsi entro il 31 dicembre 2012. L'operazione prenderà corpo mediante emissione di azioni ordinarie ed azioni di Categoria B (nuove azioni di risparmio), da offrirsi in opzione, rispettivamente, ai soci titolari di azioni ordinarie e a quelli titolari/portatori di azioni di Categoria A (vecchie azioni di risparmio).
Inoltre, l'assemblea ha deliberato di raggruppare le azioni ordinarie e di risparmio in circolazione nel rapporto di una nuova azione ordinaria o di risparmio ogni 100 azioni, rispettivamente, ordinarie o di risparmio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.