NAVIGA IL SITO

Focus sui bancari dopo il referendum - FF Italy fund di Fidelity International

di Edoardo Fagnani 5 dic 2016 ore 14:41 Le news sul tuo Smartphone

banca2_2Secondo Alberto Chiandetti, Gestore di FF Italy fund di Fidelity International, un voto negativo nel referendum costituzionale era già scontato nei prezzi sulla base della reazione del debito obbligazionario, mentre per i titoli azionari l'attenzione sarà chiaramente sui bancari, i cui azionisti affrontano imminenti aumenti di capitale.

"Ci aspettiamo cioè che la reazione dei prossimi giorni possa essere non positiva; sono però altresì convinto che il voto fosse già scontato nei prezzi e che guardando al futuro sia importante concentrarsi sulle ricapitalizzazioni bancarie", ha precisato l'esperto, che ha aggiunto "guardiamo ovviamente con particolare interesse a Monte Paschi e alla possibilità o meno che si concretizzi un investitore di riferimento".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fidelity , bancari